lunedì 28 novembre 2011

Sto chiudendo i miei blog…

Al momento devo seguire troppi blog e non ce la faccio. Per questo ho deciso di chiuderne alcuni, già sabato ne ho chiusi due e ora vorrei chiuderne un altro. Sono indeciso tra questi due blog:

Scienze News 

Lucertole a colazione 

Scienze News è un blog nuovo, probabilmente contiene cose molto più interessanti di quello che suggerisce il titolo, ma ha poche visite.
Lucertole a colazione è un vecchio blog su cui non scrivo più da tempo ma mi dispiacerebbe chiuderlo.

Per questa ragione ho deciso di ricorrere al vostro aiuto, a partire da adesso apro una gara tra i due blog: vi chiedo di andare a visitarli, quello dei due che riceverà meno visite verrà chiuso sabato prossimo. Terrò conto di tutte le visite registrate attraverso google, senza prendere il considerazione il tempo che il visitatore passerà nel sito.

Nessun commento: