mercoledì 14 novembre 2007

documenti online e schede mnemonche

Inserisco questo post solamente perchè ho notato che alcuni di voi fanno ricerche di schede mnemoniche in questo sito. Come ho cercato di spiegare in classe le schede mnemoniche non si trovano su questo sito (blog del professore), bensì nella cartellina online ospitata dal sito box.net

L'indirizzo esatto della cartellina per le vostre classi lo ho comunicato in aula e non posso riportarlo qui. Vi consiglio pertanto, se non lo ricordate, di chiederlo a me o ai vostri compagni, in classe o per e-mail. Tenete presente che, se sul vostro computer ci sono protezioni PIU' RESTRITTIVE di quelle presenti di default su internet explorer potreste non riuscire a visualizzare la cartella (oppure visualizzate la cartella come vuota).

In passato già ho spiegato quali impostazioni sono indispensabili per visualizzare la cartella. Le trovate a questo link.

1 commento:

Luigi ha detto...

Prof, mi passa il link via mail?? La mia ce l'ha già, al massimo la invii a questa del commento, ma la mia gliela avevo scritta